Soluzioni HR

Business Application Framework

Utilizziamo molte tecnologie che ci consentono di sviluppare applicazioni stabili, facili da mantenere e sostenibili. Le nostre soluzioni sono implementate sia in configurazione single client-server, sia in terze parti e in cluster complessi. Per la gestione dei progetti, implementiamo con successo alcune metodologie standard orientate agli obiettivi. Situazioni impreviste durante i progetti di integrazione sono trattate in modo costruttivo con la collaborazione del cliente.

XLNET3 è un Framework Java Client-Server sviluppato da OASI informatica con componenti standard supportati da una grande comunità internazionale. Il modulo base include il controllo degli accessi e l’Engine di Reporting. I moduli gestionali uniscono semplicità operativa, solidità tecnica e competenze applicative acquisite in oltre 25 anni di esperienza.

Applications

Principalmente basato sul nostro framework XLNet3 e con una vasta esperienza in grandi progetti per aziende svizzere e internazionali, sviluppiamo applicazioni scalabili e critiche per un massimo di migliaia di utenti. I domini coperti dal nostro framework XLNet3 sono della gestione delle retribuzioni, delle risorse umane, della finanza e del magazzino.

Intranets

Raccogliendo i dati dalle applicazioni Legacy del cliente, creiamo una società con una intranet. Con il modulo Risorse umane, offriamo un'applicazione multimediale e multilingue che può essere utilizzata in modalità stand alone o interfacciata con altre applicazioni.

Interfaces

Creiamo interfacce tra database, applicazioni e sistemi eterogenei utilizzando metodi diversi. Tra i sistemi interfacciati citiamo centralini telefonici, registratori di cassa, registri orari, controllo accessi, bilance elettroniche e il business case SAP, Avaloq, Xpert.Line e molte altre applicazioni

Report Engine integrato

Le liste standard sono fornite con il sistema. L’utente può creare e integrare propri Report creati con SAP Crystal Report. L’Engine Java nativo è integrato nel Framework

Locale ed internazionale

Videate, stampe e contenuti database condivisi possono essere tradotti in tutte le lingue o modificati adeguandoli alla vostra terminologia.

Personalizzazioni e interfacce

L’uso di componenti standardizzati permette di realizzare applicazioni e interfacce personalizzate senza pregiudicare la manutenzione.

Mobile

Con il modulo opzionale Mobile, alcune funzioni scelte sono accessibili da qualsiasi moderno navigatore e si adattano automaticamente a dispositivi mobili come Tablet e Smartphone. A scelta del cliente alcuni dati possono essere modificati direttamente dagli utenti e/o dai re- sponsabili di linea.

Controllo degli accessi

L’autenticazione degli utenti può essere fatta dal programma stesso o tramite protocollo LDAP. Ogni utente può avere un ruolo diverso per ciascuna applicazione ed essere autorizzato solo a determinati oggetti.

Export Excel

Oltre alle funzioni programmate, tutte le griglie possono essere esportate con un clic in Excel.
Per ulteriori informazioni, si prega di chiamare il numero +41 091 9454630 e saremo lieti di aiutarvi, ove possibile.