Management by Performance

Le organizzazioni devono adattarsi rapidamente ai cambiamenti e nello stesso tempo sottostare a imposizioni sempre più complesse da gestire. Per verificare gli obiettivi e la conformità alle regole sono necessari strumenti semplici di misura delle prestazioni del singolo e lo sviluppo globali.

  • Curriculum e competenze
  • Gestione della formazione
  • Organizzazione
  • Valutazioni e obiettivi
  • Dati individuali
  • Revisione stipendi
  • Relazioni finanziarie
  • Attività esterne

Valutazione e obiettivi

Basato su profili e obiettivi individuali creati dall’utente, questo strumento vi aiuta a far collimare le attività dei collaboratori con gli obiettivi e le strategie aziendali. L’aiuto in linea redatto dal cliente secondo la metodologia applicata aiuta ad ottenere valutazioni più oggettive. Un sistema flessibile di punteggio permette di confrontare i risultati e intraprendere misure correttive.

Piani di formazione

A dipendenza delle esigenze aziendali la gestione dei programmi di formazione può essere fatta con pochi elementi oppure comprendere l’amministrazione dettagliata dei calendari e dei partecipanti inclusi preventivi e consuntivi dei costi.

Organizzazione

I posti di lavoro, pianificati o assegnati, sono subordinati alle unità in una o più strutture organizzative. L’organigramma visualizza a diversi livelli e in diversi momenti l’occupazione effettiva e preventivata.

Curriculum e competenze

I profili strutturati abbinati a collaboratori e unità organizzative possono essere usate come filtri di ricerca. L’applicazione più frequente è la registrazione delle conoscenze professionali (lingue, strumenti di lavoro) e del curriculum formativo.

Valorizzazione dei dati

Le statistiche fornite con il sistema sono completate con valorizzazioni specifiche richieste dal cliente; l‘integrazione con strumenti di Business Intelligence è facilitata dalla banca dati SQL